“Architettura e Design hanno la stessa valenza. L’unica differenza sta nelle dimensioni delle loro applicazioni pratiche”.

Si laurea in architettura a Venezia nel 1983 e fonda lo studio di architettura e design industriale che porta il suo nome. Avvia da subito, importanti collaborazioni con industrie del settore del mobile e concorre anche alla definizione di concept e layout distributivi che risulteranno fortemente innovativi nel settore del tessile e dell’abbigliamento.

Nel 2007 fonda lo studio AN Design con lo scopo di fornire alle aziende il suo know-how nell’industrial design e proporre nuovi materiali ed innovativi processi di produzione. Da oltre vent’anni è progettista e art director per alcuni importanti brand che operano nel settore del design e dell’arredamento, affiancando a questa attività la consulenza nella ricerca di nuovi materiali. Le materie plastiche, l’alluminio, il vetro e i tessuti metallici sono mondi nei quali sperimenta matericità e nuove forme di comunicazione, sempre alla ricerca di soluzioni creative capaci di tradursi in idee vincenti.